CALCIOMERCATO/ Juventus, Giovinco è un nuovo giocatore del Parma

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La notizia è praticamente ufficiale: Sebastian Giovinco è un nuovo giocatore del Parma

04.08.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La notizia è praticamente ufficiale: Sebastian Giovinco è un nuovo giocatore del Parma. Sembra ormai ai titoli di coda uno dei tira e molla più lunghi di questa finestra di calciomercato.

Su Giovinco si erano concentrate le attenzioni di molti club di fascia media della serie A, Brescia, ma soprattutto Parma e Bari. I pugliesi a lungo hanno coltivato l’ambizione di portare il giovane talento al San Nicola, lo stesso stadio che fece da culla alnni fa al baby fenomeno Antonio Cassano.

Una piazza che ti sa esaltare e un allenatore, Ventura, capace di tirare fuori il meglio, tecnicamente e tatticamente dai suoi uomini.

Invece come riferito questa sera da da Sky Sport 24 sembra che il giocatore abbia chiuso con il club del presidente Ghirardi.  L’esito dell’incontro…

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO JUVENTUS SU GIOVINCO

 

…avvenuto questa sera tra la Juventus ed il Parma. Il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, e il suo braccio destro Fabio Paratici, hanno finalmente trovato l’atteso accordo con il direttore sportivo della società ducale, Pietro Leonardi: Giovinco – sempre secondo Sky Sport – si trasferisce al Parma in prestito con diritto di riscatto.

 

E’ stato decisivo per sbloccare la trattativa il parere del calciatore che dopo lunghi giorni di riflessione ha preferito inserirsi in un contesto, quello gialloblù, che già lo scorso anno ha dimostrato di funzionare. Una società giovane ma ambiziosa, una squadra con tante scommese ma anche molte certezze, giocatori di esperienza in grado di accompagnare i giovani.

Anche Giovinco come Bojinov e Giuseppe Rossi prima, può trovare la sua rinascita e consacrazione in terra emiliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori