CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Arriveranno altri colpi

- La Redazione

Il patron partenopeo annuncia nuovi acquisti

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il calciomercato del Napoli non finisce certamente con l’arrivo di Edinson Cavani. Il patron partenopeo punta infatti ad assicurarsi altri innesti di qualità ma soprattutto utili alla causa azzurra. La strategia è chiara: niente nomi altisonanti, ne colpi ad effetto ma solamente giocatori in grado di far fare alla squadra il definitivo salto di qualità. Uno di questi potrebbe essere il nazionale svizzero in forza all’Udinese Gokhan Inler.

Ieri è intervenuto per l’ennesima volta l’agente del giocatore, Dino Lamberti, che ha aperto ad un trasferimento del proprio assistito: «Se il Napoli vuole realmente sferrare l’assalto decisivo al giocatore – dice a Calcionapoli24.it – come per Cavani, serve convinzione. No alle titubanze. In tal caso resterebbe ad Udine con la possibilità di maturare ancora di più senza eccessive pressioni. C’è anche un altro club del sud che lo corteggia». Un’operazione che potrebbe sbloccarsi solo dopo che verrà definito il trasferimento di Denis in Friuli.

L’accordo fra le società c’è già ma l’agente dell’argentino chiede un ritocco dell’ingaggio e un anno di contratto in più. In stand-by anche la cessione di Cigarini. L’operazione è già conclusa ma le condizioni fisiche non al 100% dell’ex Atalanta hanno ritardato di qualche giorno il volo per Siviglia. De Laurentiis ha comunque voluto rassicurare tutti: «Date tempo al tempo e qualche altro colpo realizzeremo. Aspettiamo solo di cedere qualcuno in esubero e poi ci muoveremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori