CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler in arrivo dalla Svizzera, si tratta per Ramirez

- La Redazione

Il mercato del Napoli per il momento è praticamente fermo al solo nome importante di Cavani, ed è ovvio che non è sufficiente a garantire il salto di qualità che la tifoseria partenopea si aspetta dal prossimo campionato

inler_goekhan_swiss-r375
Gokhan Inler

Il mercato del Napoli per il momento è praticamente fermo al solo nome importante di Cavani, ed è ovvio che non è sufficiente a garantire il salto di qualità che la tifoseria partenopea si aspetta dal prossimo campionato. Tuttavia il patron De Laurentiis ha garantito altri importanti colpi di qui alla fine del mercato e in prima fila, come rivela unonotizie.it, sembra sempre esserci il nazionale svizzero in forza all’Udinese, Gokhan Inler. Intanto va avanti la trattativa per arrivare al bomber Lucarelli che, però, sembra tutt’altro che gradito alla tifoseria napoletana.

Continua il mercato del Napoli. Indiscrezioni parlano di un nome nuovo, quello del giovanissimo Ramirez, centrocampista offensivo di 19 anni in forza al Penarol. Piace molto al Napoli e il tentativo di portarlo in Italia è reale. Costo dell’operazione 5-6 milioni di euro. Intanto il Napoli tenta di completare il reparto offensivo aggiungendo un tassello importante che garantisca esperienza e continuità. Ecco l’idea di dare al Parma Pià in cambio del bomber Lucarelli che accetterebbe di buon grado l’avventura partenopea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori