CALCIOMERCATO/ Roma, Andreolli al Bari: ecco i dettagli. Prestito per favorire l’arrivo di Nicolas Burdisso

- La Redazione

Un sogno che si realizza. Così Guillermo Burdisso, fratello di Nicolas, commenta il suo arrivo a Roma, in attesa di firmare il contratto. «Sono molto felice di essere qui – ha detto -, so che starò bene, per me la Roma è un sogno che si realizzà

andreolli-marco-r375
Marco Andreolli (foto Getty Images)

Un sogno che si realizza. Così Guillermo Burdisso, fratello di Nicolas, commenta il suo arrivo a Roma, in attesa di firmare il contratto. «Sono molto felice di essere qui – ha detto -, so che starò bene, per me la Roma è un sogno che si realizzà. Il 22enne difensore argentino ha parlato anche della situazione del fratello: «Nicolas mi ha detto che Roma è fantastica, che si sta molto bene e che i tifosi sono speciali. E’ per questo che lui vuole ritornare. Lo aspettiamo».

 

E proprio per facilitare l’arrivo di Nicolas Burdisso, Marco Andreolli sarà ingaggiato dal Bari. Ormai è tutto pronto: lo riferisce il sito tuttobari.com. La Roma infatti nei prossimi giorni ufficializzerà l’acquisto dei fratelli Burdisso, entrambi difensori centrali, e questo consentirà al difensore di scuola Inter di abbracciare mister Ventura, suo grande estimatore. La formula con la quale Andreolli verrebbe prelevato sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a favore del Bari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori