La sfida è sempre tra loro due. Da una parte Edin Dzeko. Dall’altra Milos Krasic. Beppe Marotta sta tenendo vive entrambe le operazioni di calciomercato nonostante quella per l’attaccante del Wolfsburg sia molto difficile. Il giocatore alla fine della gara persa contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ancora sperare i tifosi bianconeri.«Io spero che, in un modo o nell’altro, entro dieci giorni si possa decidere… Vedremo, vedremo cosa potrà accadere. Tutto può succedere… vediamo, vediamo».
Per Krasic invece arriva un interessante aggiornamento:il Cska Mosca è pronto ad abbassare le richieste. Lo afferma Marco Naletelic, intermediario nell’affare a Sky Sport24. «Il prezzo? Due mesi fa il Cska ha chiesto 18 milioni, la Juve ne ha offerti 14. Il club russo sperava che durante i Mondiali il prezzo si alzasse ulteriormente. Adesso secondo me ci sono possibilità di arrivare a 15 milioni. Ovviamente non è nulla di ufficiale, è la mia opinione».
Intanto Sergio Fortunato agente di Mauro German Camoranesi conferma al sito calciomercato.it la possibillità che il suo assistito vada in Premier con la Juve che pagherebbe una parte dell’ingaggio. «Con l’Hercules in realtà non c’è stato mai niente di ufficiale ma appena ho sentito queste voci ho chiarito che Mauro vuole qualcosa di più di una neopromossa, con tutto il rispetto per gli spagnoli. Birmingham? C’è stato un contatto ufficiale. Un agente Fifa mi ha consegnato una lettera della dirigenza inglese, hanno fatto una proposta e io ne ho discusso ieri con i dirigenti della Juventus».