CALCIOMERCATO/ Juventus, l’agente di Poulsen a Liverpool per trattare: «Accordo ancora lontano»

- La Redazione

L’agente del centrocampista danese della Juventus, Christian Poulsen, ha fatto sapere di avere avviato le trattative ufficiali con il Liverpool per un trasferimento del giocatore alla storica sede inglese di Anfield. La dichiarazione di Joern Bonnesen, pubblicata sul sito inglese goal.com, conferma i rumors già anticipati ieri dal Sussidiario

Poulsen_R375_20ott08

L’agente del centrocampista danese della Juventus, Christian Poulsen, ha fatto sapere di avere avviato le trattative ufficiali con il Liverpool per un trasferimento del giocatore alla storica sede inglese di Anfield. La dichiarazione di Joern Bonnesen, pubblicata sul sito inglese goal.com, conferma i rumors già anticipati ieri dal Sussidiario. Il trasferimento di Poulsen è emerso come un obiettivo chiave nel piano di ricostruzione voluto dall’allenatore del Liverpool, Roy Hodgson. E già un mese fa era emersa l’indiscrezione che il danese Christian Poulsen sarebbe diventato un obiettivo dell’ex allenatore del Fulham, qualora Javier Mascherano fosse passato all’Inter.

 

L’agente di Poulsen, Bonnesen, ha dunque avuto una serie di colloqui con la dirigenza del Liverpool, spiegando però alla stampa di ritenere che per raggiungere un accordo in grado di portare il centrocampista ad Anfield ci sia ancora molta strada da compiere. «Non so se raggiungeremo un accordo – ha dichiarato Bonnesen al giornale danese Tipsbladet -. Tornerò a casa senza un contratto e continuerò a lavorare dall’Italia. Non è una cosa che si raggiungerà in due minuti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori