CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva obiettivo Real!

Clamorose indiscrezioni di mercato riportate da As

05.08.2010 - La Redazione
thiagosilvaR375_18nov08

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a circolare in Spagna i rumors che vogliono il Real Madrid sulle tracce di Thiago Silva. Secondo gli iberici di As, infatti, l’agente del difensore brasiliano Paulo Tonietto avrebbe rilasciato delle dichiarazioni alquanto particolari.

«L’ottimo rapporto che esiste tra Milan e Real Madrid – dice Tonietto – tra i propri presidenti, obbliga che qualsiasi movimento venga fatto con grande attenzione. Saranno i club a dover trovare un accordo per primi. Dopodiché, se c’è un accordo, possiamo parlare…Nel 2006 è esploso nella Fluminense ed è stato scelto dal Milan, dove è stato la rivelazione dello scorso anno. Real Madrid? Non si sa, ma lui ha dimostrato di essere da grande club».

Una netta apertura quindi alle Merengues che nell’ultimo periodo avrebbero deciso di cambiare strategia, accantonando la pista Maicon, troppo caro, e virando su un centrale di difesa, appunto Thiago Silva. L’ex difensore della Fluminense ha comunque confessato più volte di voler rimanere a Milano almeno fino al 204.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori