CALCIOMERCATO/ Roma, ecco Burdisso junior!

L’ex Rosario Central: «Che sogno i giallorossi…»

05.08.2010 - La Redazione
rosella_sensi_R375x255_12nov08
La dottoressa Rosella Sensi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di Nicolas Burdisso, ieri, alle 7.20 all’aeroporto di Fiumicino, è atterrato Guillermo, il più giovane dei due fratelli. «Sono molto felice di essere qui, so che mi troverò bene – le prime parole dell’ormai ex-Rosario Central – per me è un sogno che si realizza». Guillermo ha poi aggiunto: «Mio fratello mi ha detto che qui è bellissimo, la città è fantastica, si sta molto bene e i tifosi sono speciali. E’ per questo che lui vuole restare. Lo aspettiamo. Della Roma ho sentito solo Pradè».

La Roma è una sfida importante, un salto di qualità per la sua carriera: «Mi trovo bene in qualsiasi posizione, basta giocare. La Roma può aprirmi le porte della Nazionale, è una squadra di grande livello ed è per questo che spero di giocare molti minuti. Arrivo in una squadra molto competitiva. Ci sono giocatori del livello di Mexes, Juan, lo stesso Nicolas. So che sarà dura trovare spazio, ma ripeto, spero di giocare più minuti possibili».

Ieri pomeriggio Guillermo si è trasferito a Villa Borghese e insieme all’agente Hidalgo ha firmato il contratto di un anno con opzione per altri 4 a a 400.000 euro a stagione. Restano da stabilire le modalità di pagamento e la cifra del riscatto. La Roma vorrebbe spendere 4,5 milioni dopo aver pagato 500mila, mentre gli argentini chiedono mezzo milione di euro in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori