AMICHEVOLI 6 AGOSTO/ Milan-Panathinaikos, test per la squadra di Allegri

- La Redazione

Milan-Panathinaikos, test per la squadra di Allegri – Oggi una sola squadra italiana di serie A è impegnata in un’amichevole. Nella notte si giocherà infatti Milan-Panathinaikos, squadra greca iscritta alla Champions League che già ha messo in difficoltà l’Inter

allegri_R375x255_17nov09
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

Milan-Panathinaikos, test per la squadra di Allegri – Oggi una sola squadra italiana di serie A è impegnata in un’amichevole. Nella notte si giocherà infatti Milan-Panathinaikos, squadra greca iscritta alla Champions League che già ha messo in difficoltà l’Inter. Dopo Arsenal e Lione, tocca al Panathinaikos che ha già battuto l’Inter in un’amichevole ed è più riposato del Milan arrivato mercoledì sera a Detroit e allenatosi subito dopo l’atterraggio nello stadio della Oakland University.

 

Mentre ieri Allegri ha fatto allenare il Milan al Pontiac Silverdome, lo stadio coperto dove è in programma l’amichevole con il Panathinaikos. In mattinata il Milan era stato ospite dei Detroit Pistons, con visita guidata all’interno del centro sportivo dove si allena la squadra dell’Nba. L’amichevole Milan-Panathinaikos si giocherà a Detroit alle 2 del mattino, ore italiane e sarà trasmessa in differita domani alle 21 su Mediaset Premium Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori