CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon-Real Madrid: decide Moratti

- La Redazione

Caliendo: «La decisione spetta al patron»

Maicon_R375_23giu09-jpg

CALCIOMERCATO INTER – Non si sblocca la trattativa fra l’Inter e il Real Madrid. Quella che sta diventando ogni giorno che passa una vera e propria telenovela continua ad incagliarsi sui soliti scogli, stipendio, costo del cartellino, volontà delle parti e via dicendo. Ieri è intervenuto per l’ennesima volta Antonio Caliendo a Sky Sport 24, agente di Maicon, che ha cercato di aggiornare la situazione.

«I dirigenti del Real Madrid li sento tutti i giorni – ha detto l’agente – ma la decisione spetta a Moratti. La prossima settimana incontrerò Maicon e poi se il presidente vorrà riceverci ne saremo felici. A trovarsi d’accordo però devono essere le due società perché io non ho mai fatto saltare un trasferimento per soldi nella mia carriera. Se però una persona sta bene nel suo posto di lavoro, per accettarne un altro ci deve guadagnare… Come finirà? Se un grande club vuole un grande campione, il finale potrebbe essere abbastanza positivo».

Rimane quindi incertissimo il futuro del Colosso che attende di conoscere il proprio destino che a questo punto potrebbe prendere due strade differenti: volare a Madrid indossando la camiseta blanca, o rimane a Milano per un’altra stagione cercando di bissare i successi dello scorso campionato. L’Inter continua intanto a scandagliare il mercato in cerca di valide alternative e i nomi più gettonati sono quelli di Ilsinho e Macedo. Si è invece “tirato fuori” Michel Bastos che ha ammesso che con i nerazzurri non vi sono stati mai contatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori