CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko addio: Marotta chiude per sempre!

- La Redazione

Il dg bianconero: «Il Wolfsburg non vuole cederlo…»

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cala forse definitivamente il sipario sull’operazione fra la Juventus e il Wolfsburg targata Edin Dzeko. Il club tedesco non intende cedere il proprio giocatore a meno che non arrivi una superofferta da 40 milioni di euro. La Vecchia Signora non sembra disporre attualmente di tale liquidità economica ed è quindi costretta a ritirarsi.

«Il giocatore ha manifestato la volontà di indossare la maglia bianconera – commenta la situazione il direttore generale Beppe Marotta – ma conta quello che vuole la sua società e se il venditore non vuole cedere c’è poco da fare. Quello che è stato un sogno credo sia difficile che si realizzi. Abbiamo venti giorni di tempo e in questo periodo avremo anche delle risposte di chi è in rosa. Poi cercheremo di chiudere il mercato con una squadra che risponda alle nostre aspettative».

La Juventus si concentrerà ora sulle cessioni, capitolo iniziato ieri con la partenza di Giovinco verso Parma: «Al momento la rosa è numerosa – conclude il dg – stiamo lavorando per permettere ad alcuni dei nostri giocatori di trovare spazi in altre società. Stiamo dialogando con gli altri dirigenti ma sono ottimista. Il nostro mercato in entrata dipende dagli introiti di queste uscite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori