L’arrivo di Ibrahimovic al Milan ha scosso l’ambiente rossonero e non solo. Anche in casa Inter un po’ di fastidio è stato avvertito, per questo il calciomercato dell’Inter ha pronta la risposta immediata: Ricardo Kakà. Nei giorni scorsi il Corriere dello Sport aveva rivelato un interesse dei nerazzurri per il campione brasiliano del Real Madrid ex beniamino dei tifosi del Milan.
Il presidente Moratti e il dirigente dell’Inter Paolillo non hanno chiuso le porte al possibile arrivo del brasiliano e questo ha fatto letteralmente scatenare i vari rumors di mercato sulla vicenda Kakà. Ieri il brasiliano è stato intervistato dal quotidiano spagnolo As e ha dichiarato di voler tornare presto in campo per ricambiare l’affetto di tutto il Real Madrid e dei tifosi blancos.
Non solo, anche Josè Mourinho, etichettato da tutti come il nemico giurato del brasiliano ha confessato che il ritorno in campo di Kakà sarà certamente il miglior acquisto del mercato invernale. Frasi che praticamente chiudono il possibile affare nerazzurro.