CALCIOMERCATO INTER – E’ lunghissima la lista degli obiettivi di mercato di casa Inter in vista della prossima finestra di trattative, quella del gennaio 2011. Il club nerazzurro è rimasto all’asciutto durante l’estate ma nel prossimo inverno, se sarà necessario e si presenterà l’occasione, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele non si tirerà di certo indietro. Molti, dicevamo, i giocatori visionati. In attacco piace Diego Forlan.
L’urugagio è reduce da un mondiale in Sudafrica esaltante ed ha già commentato in modo positivo le avance dei campioni d’Europa. In Spagna sono convinti che già a gennaio l’ex Villarreal possa lasciare Madrid e i tifosi sperano. A centrocampo l’obiettivo è invece Gokhan Inler, giocatore già cercato durante le battute finali del mercato estivo.
Pozzo ha frenato riguardo al mercato di gennaio aprendo a quello estivo ma la situazione può cambiare in un batter d’occhio. Attenzione anche ai giovani Antonelli e Al Shaarawy, senza dimenticarsi naturalmente di Ranocchia, già opzionato dai dirigenti nerazzurri. Infine, come non citare Gareth Bale, altro obiettivo di vecchissima data dell’Inter, e Pastore, tentato però anche dal Manchester City.