CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro: grandi prestazioni ma il rinnovo non arriva

- La Redazione

L’agente del centrale partenopeo esterna la delusione del proprio assistito

delaurentiis_arrabbiato_R375x255_28set09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Paolo Cannavaro è indubbiamente una delle bandiere di questo Napoli. Il centrale partenopei si è reso protagonista di un ottimo 2009-2010 e punta a ripetersi nella stagione da poco iniziata. Domenica sera ha realizzato una grande prestazione impreziosita da una rete che non è valsa però i tre punti: «Paolo dà tutto per questa maglia – ha spiegato l’agente del giocatore, Gaetano Fedele, a Radio Marte – E’ uscito dal campo con una borsa del ghiaccio, ha avuto un piccolo fastidio ma tempo qualche giorno e tornerà come nuovo. Per Paolo l’interesse collettivo prevale su quello personale, avrebbe certamente preferito non segnare e vincere. Dispiace per come sia andata a finire la partita, ma una grandissima giocata di Almiron ha fatto la differenza. Almiron è l’uomo di qualità che manca al centrocampo del Napoli».

Fedele ha proseguito: «Paolo sta incanalando grandi prestazioni da mesi e non mi stupisce il suo rendimento. Riesce a dare una sicurezza ed una tranquillità che pochi difensori riescono a dare. Grandi squadre come Milan, Juve e Roma hanno difensori che non sono assolutamente superiori al capitano del Napoli. E’ un leader».

Nonostante le grandi prestazioni, però, la Nazionale continua ad ignorarlo nonché la dirigenza del Napoli visto che il rinnovo del contratto non arriva: «La nazionale? Non convocarlo sarebbe un delitto. Il rinnovo? Vivere una situazione simile non è semplice, neanche per il ragazzo. La felicità per le sue prestazioni è purtroppo bilanciata dalla delusione di un rinnovo che stenta ad arrivare…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori