CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà, Torres o Forlan per rinforzare l’attacco

- La Redazione

Il mercato nerazzurro potrebbe riservare un grande acquisto a gennaio

kakC3A0brasileR375_13ott08

Sospiro di sollievo per il tecnico dell’Inter Rafa Benitez, l’infortunio di Pandev è meno grave del previsto e l’ex laziale dovrebbe saltare solo la trasferta di Palermo. Ma nel prossimo calciomercato invernale l’ex manager del Liverpool vorrebbe che la società intervenisse per rinforzare la squadra con un giocatore d’attacco. Nei giorni scorsi si è parlato del brasiliano del Real Madrid Ricardo Kakà.

L’ex giocatore del Milan, ora al Real Madrid di Mourinho, piace alla dirigenza nerazzurra, come confermato quest’oggi da Tronchetti Provera, ma da Madrid non sembrano convinti della cessione del brasiliano. Non c’è solo Kakà nel mirino di Branca e soci, l’uruguagio Forlan ad esempio è da sempre un pallino di Massimo Moratti e in estate il suo arrivo a Milano sembrava imminente. Inoltre il bomber sudamericano ha già dichiarato di voler provare l’esperienza italiana con la maglia nerazzurra.

Infine dall’Inghilterra i tabloid sono sicuri di un interessamento dell’Inter per il bomber del Liverpool Fernando Torres, attaccante spagnolo che Benitez conosce perfettamente, ma il club inglese non cederebbe il proprio bomber a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori