CALCIOMERCATO/ Inter, Forlan-Inler, doppio colpo nerazzurro a gennaio

- La Redazione

Il presidente Moratti vuole regalare due giocatori al tecnico Benitez

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)
Pubblicità

In casa Inter non si placano le voci che vorrebbero Kakà in nerazzurro a gennaio, ma il calciomercato dell’Inter potrebbe riservare ulteriori sorprese. Nel match contro il Palermo in programma domani pomeriggio al tecnico Benitez mancheranno alcuni giocatori importanti come Thiago Motta, Sneijder, mentre Pandev sarà a mezzo servizio, mentre in attacco nessun turno di riposo per Eto’o e Milito, quest’ultimo ancora alla ricerca della forma migliore.

Per questo il presidente Moratti è deciso a regalare al tecnico spagnolo due rinforzi importanti nel mercato di gennaio. Il primo riguarda l’attacco e secondo rumors di calciomercato sarebbe il bomber uruguagio Diego Forlan, centravanti dell’Atletico Madrid e della Nazionale uruguayana.

Il secondo rinforzo è il centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler, nazionale svizzero che piace molto alla società nerazzurra. Un doppio colpo importante che permetterebbe all’ex manager del Liverpool di poter far rifiatare alcuni uomini e di poter plasmare al meglio la sua Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori