CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassani e Ziegler per gennaio

- La Redazione

In casa bianconera continua la ricerca ai difensori di fascia

marotta_galliani_R375X255_01GIU_10
Galliani parla con Marotta (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus pensa già al mercato di gennaio. Gli evidenti problemi sulle fasce manifestatisi in questo inizio di stagione obbligano infatti la Vecchia Signora ad un intervento durante il prossimo mercato invernale. Sulla fascia sinistra Delneri deve avere a che fare con Grosso, non considerato nel progetto, De Ceglie, più esterno che difensore, e Traorè, fermo ai box per un mese per infortunio.

Sulla destra, invece, Marco Motta non sta dando le garanzie che ci si aspettava. Il problema principale, però, sta nel fatto che in corso Galileo Ferraris non vi sono attualmente le liquidità necessarie per assicurarsi un nuovo innesto di livello. La situazione potrebbe però mutare in caso di intervento diretto del presidente Andrea Agnelli o eventualmente di qualche cessione, leggasi Sissoko, Salihamidzic e Grosso.

I giocatori visionati sono tanti. Per la fascia sinistra c’è il sogno Gareth Bale, seguito anche da Inter e Real Madrid, Dennis Aogo dell’Amburgo e Ziegler. Per la destra, invece, visionati Cassani del Palermo, Lichtsteiner della Lazio, Sagna e Clichy dell’Arsenal. Della mini lista gli arrivi più probabili sono quelli di Cassani e Ziegler giocatori già contattati durante la scorsa estate e disposti a trasferirsi a Torino a partire dal prossimo gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori