CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassano-Pazzini anche in bianconero?

- La Redazione

Il tandem blucerchiato potrebbe trasferirsi a Torino

cassano_gioia_R375x255_12apr10
Cassano felice (Foto Ansa)
Pubblicità

Durante il prossimo calciomercato estivo l’attacco della Juventus potrebbe essere rivoluzionato. Il capitano e leggenda bianconera Alessandro Del Piero è in scadenza di contratto e la società sta valutando se rinnovare il contratto di “Pinturicchio”, uno dei giocatori più in forma della Juventus di Delneri. Al suo posto l’erede designato è quell’Antonio Cassano che domenica scorsa ha incantato nel match dell’Olimpico tra Juventus e Sampdoria.

FantAntonio potrebbe lasciare Genova nonostante il grande affetto che nutre per la città. La Sampdoria vorrebbe rinnovare il contratto al barese con decurtamento dell’ingaggio, la Juventus invece è disposta a confermargli i 2,9 milioni di euro d’ingaggio che percepisce in questo momento.

Anche uno tra Amauri e Iaquinta potrebbe lasciare Torino, il bomber calabrese sembrerebbe essere quello più accreditato. In caso di cessione Marotta e Delneri avrebbero come primo obiettivo Pazzini, bomber della Sampdoria e "gemello del gol" di Cassano. Per entrambi ci vorrebbe un esborso di circa 40/45 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori