CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è tristezza in casa Napoli. Il neo-acquisto Cristiano Lucarelli si è infatti infortunato e gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per il livornese significa uno stop di circa 5 mesi il che vorrebbe dire che potrebbe tornare a calcare i campi da gioco probabilmente a fine marzo.
«Lunedi sarò operato dal Prof. Mariani ed il suo staff – scrive Lucarelli in una lettere rivolta ai tifosi – ma mentalmente sono già a martedi prossimo quando inizierò la terapia riabilitativa. Qui sono in buonissime mani. Da oggi, per la prima volta nella mia vita sfido me stesso. Voglio recuperare il prima possibile e tornare negli ultimi tre/quattro mesi di campionato per essere di nuovo un giocatore importante e non solo il suo ricordo».
Intanto in casa azzurra c’è già un calciatore pronto a prendere le veci dell’esperto attaccante. Si tratta del neo-arrivato Dumitru che sulla pagina personale del noto social network Facebook ha scritto: «Cristiano è un ragazzo d’oro…sono molto dispiaciuto per lui…ma ora sta a me..». Mazzarri negli scorsi giorni ha avuto elogi per lui «Si è già inserito bene nel gruppo, è un ragazzo che si fa voler bene da tutti. Sto studiando le sue qualità e le sue caratteristiche».