CALCIOMERCATO/ Inter, Hernandez-Pastore: caccia ai gioielli rosanero

- La Redazione

Il club nerazzurro sulle tracce dei due talenti di casa Palermo

Pastore_R375_16ott09
Javier Pastore (Foto: Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è interessata al gioiello del Palermo Abel Hernandez. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano torinese Tuttosport i campioni d’Italia e d’Europa potrebbero tentare l’assalto al giovane uruguaiano a partire dal prossimo gennaio o al massimo da giugno. L’idea è stata suggerita da Rafa Benitez. Il manager spagnolo è infatti rimasto impressionato dalla duttilità del ragazzo che si sposerebbe appieno con il 4-2-3-1 nerazzurro.

L’indiscrezione che vuole l’Inter sulle tracce di Hernandez fa seguito a quella riguardante un altro rosanero nel mirino dei nerazzurri, il trequartista argentino Javier Pastore. Secondo i ben informati l’Inter dovrebbe puntare sul gioiello del Palermo a partire dalla prossima estate. Il Kakà argentino sarà con grande probabilità la punta di diamante della campagna acquisti estiva di corso Vittorio Emanuele.

Attenzione però alla forte concorrenza. Sulle sue tracce, infatti, oltre alle big italiane, vi è anche il Manchester City. Roberto Mancini ha più volte confessato i suoi apprezzamenti per il giovane sudamericano e se a fine stagione dovesse raggiungere la qualificazione in Champions proverebbe a portare il giocatore in Inghilterra. Costo dell’operazione, circa 30 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori