CALCIOMERCATO/ Inter, Antonelli “rimandato” a gennaio?

- La Redazione

I nerazzurri erano a un passo dall’esterno del Parma

Antonelli_r375_22ago10
Antonelli, terzino Parma (Foto Ansa)

Il nome di Luca Antonelli, esterno del Parma, era stato accostato all’Inter negli ultimi giorni di calciomercato, poi non se ne è fatto nulla, ma il giocatore di scuola Milan resta nel mirino dell’Inter. Probabilmente se ne riparlerà a gennaio, quando sarà più chiara la valutazione su Davide Santon e quando presumibilmente l’Inter tornerà sul mercato dopo essere stata praticamente immobile quest’estate.

Inter e Parma avevano un accordo di massima che valutava circa 4 milioni di euro la metà del cartellino del giocatore. Ora Antonelli è stato convocato in nazionale quindi, se farà bene in questa prima metà di campionato è probabile che il prezzo possa lievitare ancora.

Benitez, deluso dai mancati rinforzi nel calciomercato appena terminato, probabilmente chiederà qualche correttivo alla rosa a gennaio, quando avrà la squadra in mano e ne avrà comprese le lacune. E un giocatore di prospettiva come Antonelli sembra essere nel target degli obiettivi di mercato dell’Inter che è già entrata in un’ottica di Fair Play finanziario…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori