BRESCIA ROMA/ Ranieri sicuro: è solo una questione di testa

Il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i lombardi

21.09.2010 - La Redazione
ranieri_roma_R375x255_27gen10

La partenza della Roma in questo campionato non è stata certamente delle migliori. Prima il pareggio interno con il Cesena, poi la debacle di Cagliari, poi un altro pareggio all’Olimpico con il Bologna. Contro tre formazioni sulla carta più deboli i giallorossi hanno incontrato tante difficoltà. E nel prossimo match di Brescia di questo turno infrasettimanale la squadra capitolina dovrà fare a meno di De Rossi e Totti infortunati: Ci sarà invece Vucinic.

Ecco le dichiarazioni del tecnico Claudio Ranieri. «È solo una questione di testa, la squadra non è stanca». Anche se certo manca ancora una vittoria nel ruolino di marcia dei giallorossi, ma per il tecnico non ci sono dubbi: «In queste situazioni gioca un ruolo fondamentale l’aspetto morale e l’emotività. Quando ne verremo fuori la squadra, vedrete, comincerà anche a correre”.

"È solo una questione di testa perchè i ragazzi in questo momento sono preoccupati, perchè lavorano e vedono che le cose però non vanno. Non è questione di stanchezza". Insomma per Ranieri ci sono tutte le possibilità perchè la Roma torni presto a fare risultato e a lottare per le posizioni di vertice che le competono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori