BRESCIA ROMA/ Totti e De Rossi non convocati, torna Vucinic

- La Redazione

E’ stata diramata stamani la lista dei convocati in vista della trasferta in Lombardia

totti_sconsolato_r375x255_05mag10
Francesco Totti (Ansa)

Francesco Totti e Daniele De Rossi non prenderanno parte alla trasferta che vedrà la Roma impegnata domani sera contro il Brescia. E’ quanto si può evincere dalla nota comparsa sul sito della società giallorossa con la lista dei convocati per la partita contro la squadra di Beppe Iachini.

Due assenze di non poco conto, soprattutto perchè l’impressione era che almeno Capitan Futuro fosse della partita e che avesse recuperato dopo che domenica era stato sostituto nel match pareggiato con il Bologna. I due calciatori hanno svolto stamani a Trigoria un lavoro differenziato insieme ai compagni Okaka, Taddei, Cassetti, Riise e Castellini, tutti alle prese con problemi fisichi.

Nei convocati ci sarà invece Mirko Vucinic che molto probabilmente partirà dal primo minuto. Nel pomeriggio, prima della partenza alla volta di Brescia, ci sarà la conferenza stampa di Claudio Ranieri che si attende "scoppiettante". Il tecnico del Testaccio non solo dovrà spiegare le assenze dei due uomini simbolo ma potrebbe essere alle prese con alcune domande scomode da parte della stampa romana che da giorni sta criticando l’ex allenatore della Juventus.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori