CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta senza dubbi: «Krasic il nostro vero affare»

L’esterno serbo il giocatore più in forma fra le fila dei bianconeri

21.09.2010 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus di questo inizio stagione, squadra un po’ altalenante e in evidente rodaggio, ha regalato ai tifosi bianconeri e non un giocatore pronto a paragoni importanti. Stiamo parlando naturalmente di Milos Krasic, esterno della nazionale serba ex Cska Mosca, arrivato la scorsa estate. «Lui è il vero affare del nostro mercato – ha spiegato il direttore generale della Juventus Beppe Marotta in un’intervista concessa a Sky Sport 24 – per quanto l’abbiamo pagato, Krasic è un colpo sia per oggi che in ottica futura».

Un Krasic che ha avuto un impatto incredibile, come ha spiegato in esclusiva ai microfoni de Ilsussidiario.net il suo agente Vlado Borozan. «Sul mercato le strade che si possono scegliere sono due – ha proseguito Marotta – o si prendono uno, massimo due campioni, oppure si cerca di fare un buon gruppo prendendo giocatori un po’ meno forti, ma puntando alla chimica di squadra. E questo è quello che abbiamo cercato di fare noi in estate e che faremo anche in futuro».

La chiusura è dedicata agli obiettivi futuri: «Il nostro obiettivo rimane l’alta classifica ma una buona prestazione può non voler dire assolutamente nulla. Certo la squadra finalmente ha mostrato le proprie qualità, ma non mi sembra il caso di esagerare con i proseliti. Continuiamo a lavorare così e i risultati arriveranno in serie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori