INTER/ Benitez: come la Juventus? A Palermo abbiamo fatto 17 tiri in porta…

- La Redazione

Il tecnico spagnolo ha risposto alle accuse del patron dei rosanero Zamparini

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)

Rafa Benitez replica alle parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini che dopo la gara Palermo – Inter si era lamentato per presunti torti arbitrali decretati alle spese della squadra siciliana. «Io vengo dall’Inghilterra e lì i presidenti non parlano tanto. Dopo la gara, come allenatore, posso dire che abbiamo fatto 17 tiri in porta…».  Zamparini infatti aveva attaccato il «potere mediatico» dell’Inter, definendola «la nuova Juventus».

Ecco ancora le dichiarazioni dell’allenatore spagnolo. «Io ho molto rispetto di tutto il mondo e non aggiungo altro, perchè sono un allenatore che parla di calcio. Però ho imparato una cosa, che siamo vicini alle partite con la Roma e con la Juve, e vengono fuori certi discorsi…Se possono influire negativamente sull’ambiente? A me piace giocare e lavorare in campo, l’importante è rimanere concentrati».

Ieri ha parlato anche l’agente di Diego Milito, Fernando Hidalgo, che ha definito assurde le critiche rivolte all’attaccante argentino aggiungendo che forse non è mai stato simpatico a qualcuno. Benitez commenta così. «Milito mi ha detto che era sorpreso di quello che ha visto sul giornale, perchè era un mese che non parlava con il suo procuratore». Pace fatta dunque tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori