CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus, Napoli: tutte pazze per Mexes!

- La Redazione

Molte le società sulle tracce del centrale giallorosso

mexes_gioia_R375x255_5feb10
Mexes (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS NAPOLI – Tutte pazze di Philippe Mexes. Mezza Serie A è sulle tracce del centrale di difesa della Roma. Il nazionale francese ha il contratto in scadenza a giugno del 2011 e il rinnovo tarda ad arrivare. Il giocatore, inoltre, ha perso il posto da titolare in favore di Nicolas Burdisso e la situazione non sembra destinata a cambiare per i prossimi mesi visto anche l’alto sforzo dei giallorossi per riportare alla base il nazionale albiceleste.

Attenzione, però, sulle tracce del biondo difensore non vi sono soltanto il Milan e la Juve ma anche il Napoli, o per lo meno, potrebbe far comodo ai partenopei, come spiega il giornalista di Sky Sport Maurizio Compagnoni a Radio Incontro: «Mexes? E’ un giocatore importante, che probabilmente ha concluso il suo ciclo a Roma. Dopo aver perso il posto da titolare lo scorso anno ai danni di Burdisso, non è stato più lo stesso. Forse cambiando aria ritroverebbe quelle motivazioni giuste e quindi ritengo potrebbe fare al caso del Napoli».

Ai partenopei servirebbe anche un regista come Pizarro: «Di un calciatore come lui o chi per esso, il Napoli avrebbe avuto davvero bisogno. Se ci fosse stata la possibilità di prenderlo, io avrei fatto di tutto. Gli azzurri necessitano di un calciatore, da affiancare a turno a Pazienza o a Gargano, con queste caratteristiche, capace di dare alla squadra quelle geometrie giuste che al momento mancano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori