CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Cavani: Niente Liverpool, sta bene dov’è

- La Redazione

Nei giorni scorsi si paralava di un interesse dei Reds

Cavani_r375_22set10
Edinson Cavani (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Decade definitivamente una delle voci di calciomercato della scorsa settimana che voleva il Liverpool interessato a Edinson Cavani, con Hodgson pronto a portarlo clamorosamente in Inghilterra già a gennaio. Già ieri il giocatore aveva dichiarato il suo amore per Napoli, spiegando che era stato Dio a portarlo in Campania.

Oggi si aggiunge la voce di Claudio Anellucci, uno degli agenti che cura l’interesse del calciatore che, intervistato da Tuttomercatoweb,ha seccamente smentito la pista che porta in Premier League. “Sono solo fantasie perché dal Liverpool non è arrivata nessuna offerta. Edinson a Napoli sta benissimo, è un giocatore del club partenopeo e si trova molto bene con tutti”.

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

"E’ tranquillo, siamo solo alla terza giornata di campionato – continua Anellucci – non c’è alcun problema e non è ancora tempo di mercato. Se Napoli è visto come ulteriore trampolino di lancio per il definitivo salto di qualità? No, Napoli è un punto di arrivo. Poi chi può dire cosa accadrà domani? E poi eventuali offerte non devono pervenire a noi ma al Napoli Calcio che, eventualmente, deciderà cosa fare. Ma – conclude il procuratore – non credo che la società voglia privarsi di Edinson".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori