CALCIOMERCATO/ Napoli, Maxi Lopez torna di moda

- La Redazione

Il club azzurro sulle tracce dell’attaccante del Catania

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli potrebbe tornare sul mercato durante la finestra di gennaio se il reparto avanzato necessitasse di un nuovo innesto. L’infortunio di Lucarelli ha complicato i piani della dirigenza partenopea che ha deciso di richiamare Christian Bucchi. L’ex Modena rappresenta però una soluzione tampone e in caso fosse necessario non è quindi da escludere un nuovo arrivo. Secondo l’ex direttore sportivo partenopeo Pierpaolo Marino i campani potrebbe tornare a fiondarsi su Maxi Lopez attaccante del Catania già seguito per tutta l’estate.

«L’infortunio di Lucarelli, ha messo a nudo le lacune della rosa partenopea nel reparto offensivo – dice Marino a Tmw – la stagione in corso, che per il Napoli prevede un prestigioso girone di Europa League, richiede un contributo di energie e di uomini che l’organico attuale non è in grado di soddisfare. I tifosi devono pregare San Gennaro affinchè Lavezzi e Cavani non abbiano mai problemi fisici, tuttavia gennaio dà l’opportunità di ricoprire questa falla con un bomber vero, uno che fa la differenza. Indiscrezioni dicono che il Napoli sia su Maxi Lopez, scartato questa estate dalla dirigenza partenopea».

C’è da dire che Maxi Lopez ha iniziato in maniera deludente la stagione 2010-2011. L’attaccante ex-Barcellona non è ancora riuscito a gonfiare la rete e non è da escludere che il prossimo gennaio venga messo seriamente sul mercato ad un prezzo però più basso rispetto ai 20 milioni richiesti soltanto poche settimane fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori