CALCIOMERCATO/ Roma, Totti, altro che ritiro: «Giocherà ancora tanti anni!»

- La Redazione

La moglie del capitano giallorosso intervistata da Chi

totti_sconsolato_r375x255_05mag10
Francesco Totti (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Chi pensa che Francesco Totti possa appendere le scarpe al chiodo da qui a breve si sbaglia nettamente. Nonostante gli acciacchi che non mancano mai la moglie del capitano della Roma, la bella conduttrice Ilary Blasi, smentisce tale ipotesi: «Francesco mi sembra molto più in forma di tanti ventenni! – spiega in un’intervista rilasciata al magazine Chi – può giocare anche quando non è al 100% talmente è innamorato del calcio. Ha 34 anni, se continua così non so quando si fermerà. E se penso a quel giorno sto già male per lui. Di una cosa sono certa: resterà in questo mondo».

Ilary Blasi è convinta che come al solito la Roma si riprenderà dopo un inizio negativo: «È da tre stagioni che la Roma parte male – confessa la showgirl – ma poi si riprende. Abbiate fede». Quest’anno i giallorossi hanno totalizzato soltanto due punti nelle prime tre gare del campionato, quattro se si include anche la sconfitta contro il Bayern Monaco.

Questa sera la Roma volerà a Brescia contro le neo-promosse Rondinelle ed un nuovo passo falso potrebbe rappresentare un colpo psicologico non indifferente. Ilary Blasi conclude l’intervista con una battuta sul marito: «Quando l’ho conosciuto era un uomo dell’800, ora siamo arrivati al ventesimo secolo, ed è perfetto. Anzi, “quasi perfetto”, altrimenti si monta la testa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori