GENOA FIORENTINA/ Ultimissime su formazioni e tattica

- La Redazione

Quella dI Marassi è una delle gare più attesa della quarta giornata

gasperini_R375x255_24set09
Gian Piero Gasperini (foto Ansa)

Due squadre che devono far punti per allontanare le possibili critiche. Due squadre che sulla carta potrebbero regalare una delle partite più emozianti di questa quarta giornata di Serie A. Dovrebbe essere la partita dei gol, delle magie, degli ex e delle belle giocate.

In casa viola Sinisa Mihajlovic sembra voler cambiare il modulo passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3 inserendo un uomo in più a centrocampo che dovrebbe essere Donadel. Accanto a lui ci saranno come di consuetudine Zanetti e Montolivo mentre Vargas spingerà sulla sinistra e Cerci sarà l’uomo assist di Gilardino. In difesa confermati Gamberini e Kroldrup.

In casa Genoa invece Gasperini potrebbe optare per un piccolo turn over specialmente in vista della gara di sabato che vedrà contrapposto il Grifone al Milan a San Siro. Dal primo minuto ci sarà in difesa il neo acquisto Chico, mentre in attacco Luca Toni cercherà di far gol alla sua ex squadra. A centrocampo i centrali saranno Veloso e Rossi.

 

(3-4-3): Eduardo; Chico, Dainelli, Ranocchia; Veloso, Rafinha, M. Rossi, Criscito; Palacio, Toni, Sculli. All.: Gasperini

 

(4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Felipe; Donadel, Zanetti, Montolivo; Cerci, Gilardino,Vargas. All.: Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori