NAPOLI CHIEVO/ Ultimissime su formazioni e tattica

- La Redazione

Stasera i partenopei devono vincere per mantenere il morale alto

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

L’entusiasmo è alle stelle. La vittoria in rimonta contro la Sampdoria ha riacceso la passione del popolo partenopeo e stasera saranno almeno 40 mila le persone che arriveranno al San Paolo. Si pensi che a stamani erano stati venduti oltre 25.000 tagliandi e forse la stima fatta prima potrebbe essere tranquillamente battuta. Mazzarri che non opterà per il turn over ma in campo andranno gli undici titolari.

In difesa confermati Grava, Cannavaro e Campagnaro. A centrocampo fiducia per il neo arrivato Yebda mentre Dossena e Maggio spingeranno sulle corsie esterne. In attacco il trio Hamsik, Lavezzi e Cavani.

Qualche problema in più invece per Pioli che dovrà fare i conti con tre infortuni non di poco conto: Guana, Luciano e Morero. Confermati Marcolini e Rigoni a centrocampo dove ci sarà anche l’ex di turno Bogliacino. In attacco Pellissier e Granoche con Moscardelli pronto a entrare nella ripresa

 

(3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

 

 (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Rigoni, Marcolini, Fernandes; Bogliacino; Granoche, Pellissier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori