SERIE A/ 4 Giornata Lazio Milan big match, Inter Bari la sfida, domani Juventus Palermo

- La Redazione

Si gioca stasera la quarta giornata del campionato

goljuve_R375_10nov08
Foto: ANSA

E’ una giornata molto interessante, quella di questo primo turno infrasettimanale. C’è innanzitutto all’Olimpico Lazio – Milan. Un incontro che dovrà dire molto della condizione attuale dei rossoneri. La Lazio del resto è compagine difficile da affrontare, con un centrocampo molto concreto ed efficace. Ha iniziato bene il campionato e dovrà rispondere a molti interrogativi che si sono posti sulla squadra di Allegri. L’Inter ospita il Bari. Non sarà così semplice per la formazione nerazzurra, perchè i pugliesi praticano sicuramente un buon calcio.

Altro match importante è Brescia – Roma. Lombardi che devono confermare le buone cose viste finora. Giallorossi che ogni anno iniziano male. Tanto più che oggi non ci sarà neanche Totti. La capolista Cesena va invece a Catania, per conseguire un altro risultato positivo. Certo fare punti in Sicilia non sarà facile. Poi c è un interessante Napoli – Chievo. Già perchè i campani devono dimostrare che gli ultimi progressi sono reali. La vittoria di Genova è importante se ci sarà una continuità.

Ma il Chievo è formazione ostica e difficile da incontrare. Cagliari – Sampdoria è invece incontro da tripla, perchè i blucerchiati con le magie di Cassano possono fare anche il colpo in Sardegna. E altro incontro molto interessante è Genoa – Fiorentina, con i toscani che soprattutto devono rifarsi dopo la sconfitta interna con la Lazio. Certo l’assenza di Jovetic si fa molto sentire. Bologna – Udinese vede i friuliani ancora a zero punti e i felsinei galvanizzati dal pareggio di Roma.

 

Incontro equilibrato sulla carta. Lecce-Parma vede i salentini favoriti per il fattore campo. Ma vedremo ancora un Giovinco in grande spolvero? Poi giovedì c’è in programma il posticipo di questa giornata. Una partita bellissima probabilmente da vedere. Juventus – Palermo potrebbe offrire scampoli di ottima fattura. Perchè ci sono giocatori dalle qualità incredibili. Pastore è il nuovo Kakà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori