CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassano resta solo un sogno

Ieri la Sampdoria ha confermato in una nota come il giocatore non sia al centro di voci di mercato

23.09.2010 - La Redazione
cassano_azione_R375x255_21mar10

Riccardo Garrone ieri non ci ha visto più e ha messo mano all’artiglieria pesante. Un duro comunicato contro la notizia di un possibile litigio di Antonio Cassano prima con Angelo Palombo e poi con Sergio Gasparin riportato in bella evidenza su un quotidiano nazionale.

Nulla di vero ha precisato la società blucerchiata che poi ha attaccato chi continua a voler creare false notizie intorno all’attaccante di Barivecchia anche di mercato. Una nota pesantissima che testimonia, per l’ennesima volta, come il numero 99 non è sul mercato nè a gennaio nè a giugno. Niente ipotesi Juventus, niente ipotesi Inter come qualcuno ha suggerito alla fine della sessione estiva del mercato.

Sembrano dunque essere vere le parole che Antonio continua a ripetere: "A Genova ho trovato la mia dimensione, ho messo la testa a posto e ho trovato la donna giusta". Tra l’altro in Primavera nascerà il suo erede, coronamento di un momento magico, dopo le nozze avvenute il 19 giugno. Dopo la possibile fuga a Firenze di gennaio, Antonio ha capito che il Doria è la sua casa naturale e c’è da credergli quando dice che vuole chiudere la carriera in blucerchiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori