CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani: interesse del Liverpool è fantamercato

Nessun interesse concreto degli inglesi nei confronti dell’attaccante uruguagio

23.09.2010 - La Redazione
cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nelle ultime ore si è spesso parlato di un’offerta di circa 25 milioni di euro da parte del Liverpool al Napoli per avere in cambio Edinson Cavani. In realtà, secondo le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, tale interesse non esiste, o per lo meno, si tratta solamente di un qualcosa di marginale. Il primo a smentire tale ipotesi è l’agente del giovane talento uruguagio Pierpaolo Triulzi.

«Cavani al Liverpool? Sono solo fantasie – dice a Tmw – non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal club inglese. Edinson è tranquillo e deve star tranquillo perchè siamo solo alla terza giornata di campionato. Il ragazzo comunque è felicissimo di vestire la maglia azzurra e, premesso che non si può sapere cosa il domani possa riservarci, Cavani considera Napoli come un punto d’arrivo e non come un trampolino di lancio».

Conferme anche dall’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, che sulle pagine del proprio blog scrive: «Si tratta di fantamercato. Il club di Anfield Road è stato timidamente interessato all’uruguaiano la scorsa estate, ma non ha approfondito. Il fatto che possa proporre nei prossimi mesi circa 25 milioni non ha alcun significato. Il Napoli ha fatto un’operazione intelligente prendendo Cavani dal Palermo, ha già avuto un ritorno eccellente ed esiste l’intenzione di tenersi stretto un attaccante destinato ad essere protagonista per tutta la stagione. E non solo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori