CALCIOMERCATO/ Napoli, Pellissier: «Io al San Paolo? Ci sono già molti campioni…»

L’attaccante aostano reduce da una magica doppietta

23.09.2010 - La Redazione
Pellissier_R375_19mar10
Sergio Pellissier, attaccante Chievo (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Sergio Pellissier il migliore in campo nella sfida fra il Napoli e il Chievo giocatasi al San Paolo ieri sera. L’esperto attaccante aostano realizza una magica doppietta, fra cui un bellissimo tiro al volo, e regala assist. «Questo Chievo ha un solo obiettivo – le parole del clivense rilasciate ai microfoni di Napolipress – cioè la salvezza il prima possibile. Vincere qui è strepitoso e il pubblico è fantastico, ma sapevamo che il Napoli domenica aveva speso tantissimo contro la Samp. Oggi giocare così spesso è dura, e il turnover è importante visto che le partite sono tutte difficili e devi giocare sempre a viso aperto».

Un Sergio Pellissier che in passato è stato più volte accostato al club campano. Non passa sessione di mercato, infatti, in cui l’esperto centravanti non finisca nel mirino della dirigenza partenopea.

Alla fine, però, l’ipotesi sfuma, forse per lo smisurato amore dello stesso attaccante per la maglia gialloblu: «Io vicino al Napoli? Al Chievo mi trovo benissimo – ha concluso Pellissier – e poi io amo questo sport e pertanto vorrei sempre giocare. Qui ci sono attaccanti importanti come Cavani e Lavezzi che fanno la differenza, e venendo qui avrei rischiato seriamente di non giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori