CALCIOMERCATO/ Juventus, Lucas Leiva sostituto di Sissoko?

Il brasiliano piace ai dirigenti bianconeri

25.09.2010 - La Redazione
Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

Nonostante le tante operazioni effettuate nel mercato estivo, il calciomercato della Juventus potrebbe riservare qualche sorpresa nel prossimo mercato invernale. Prima però dovrebbe essere ceduto qualche gioiello per finanziare gli eventuali investimenti. Il giocatore che potrebbe lasciare Torino è il maliano Sissoko.

Il centrocampista africano fatica a trovare un posto da titolare nell’undici di Delneri che gli preferisce il brasiliano Felipe Melo. Entrambi hanno caratteristiche di incontristi, difficilmente l’ex tecnico della Sampdoria deciderà di schierarli insieme. Il Wolfsburg è da tempo sulle tracce del maliano, la Juventus potrebbe cederlo per una somma vicina ai 12 milioni di euro.

Per sostituire Sissoko la Juventus avrebbe pensato a Lucas Leiva, 23enne centrocampista del Liverpool poco impiegato dall’attuale manager Roy Hodgson. Il brasiliano è un regista dai piedi buoni che potrebbe servire ai bianconeri che con il Liverpool hanno instaurato ottimi rapporti basti pensare alla cessione di Poulsen ai Reds durante il calciomercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori