CESENA NAPOLI/ Ultimissime e probabili formazioni: out Cavani

Oggi alle 12.30 l’anticipo tra romagnoli e partenopei

26.09.2010 - La Redazione
Ficcadenti_R375_21set10
Ficcadenti, allenatore Cagliari (Foto: Ansa)

Napoli già all’ultima spiaggia? Forse la frase è valida solo perchè oggi nell’anticipo di mezzogiorno, i partenopei affrontano i romagnoli in quella terra che ha fatto delle spiagge e del turismo da mare la sua fortuna. La situazione in casa partenopea non è delle più rosee, soprattutto perchè cominciano a fioccare le prime critiche contro Walter Mazzarri.

Oggi il Napoli deve vincere ma l’impresa è tutt’altro che semplice. Dal primo minuto non dovrebbe esserci Edinson Cavani e sulla destra dovrebbe esordire l’ex Bayern Monaco Sosa. Spazio anche a Yebda al centro del centrocampo e clamorosa bocciatura per capitan Cannavaro che sarà in panchina. Al suo posto esordio dal primo minuto per l’ex Lazio Cribari.

In casa Cesena la serenità regna sovrana. La squadra di Ficcadenti sta facendo vedere un bel calcio e il Dino Manuzzi è l’arma in più per sconfiggere il Napoli. Non dovrebbero esserci particolari novità con Ficcadenti che confermerà l’undici di Catania.

 

Stadio Dino Manuzzi fischio d’inizio ore 12.30 Diretta su www.ilsussidiario.net

 

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Nagatomo; Appiah, Colucci, Parolo; Schelotto, Bogdani, Giaccherini. All.: Ficcadenti

 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Aronica; Zuniga, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Sosa. All.: Mazzarri

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori