CRONACA LIVE/ Palermo-Lecce (1-2): Corvia segna il due a zero, Pinilla riapre il match!

- La Redazione

Il Lecce sempre in vantaggio al Barbera

Clamoroso al Barbera. Palermo-Lecce è fino a questo momento la partita più sorprendente della giornata con i salentini che conducono due a uno sul Palermo di Delio Rossi che, dopo la partita perfetta di giovedì sera a Torino contro la Juventus, non riesce a ripetere la stessa prestazione contro i salentini. Il Lecce nel primo tempo aveva segnato il gol dell’uno a zero con Giacomazzi, che ricevuto l’assist da Piatti fa partire un tiro che si stampa sul palo e carambola in rete non lasciando scampo al portiere rosanero Sirigu. La ripresa inizia subito con forti emozioni.

Al primo minuto della ripresa Corvia gela il Barbera. Perfetto assist di Olivera che mette dentro l’area per Corvia che in tuffo di testa scaraventa il pallone alle spalle di Sirigu. Un gol bellissimo dell’attaccante di scuola Roma che porta sul due a zero il match a favore dei salentini.

 

Il Palermo reagisce e dopo sei minuti riapre il match con un’azione già vista nei match contro Inter e Juventus. Migliaccio serve in area di rigore Ilicic che tira a botta sicura ma Rosati compie un miracolo, ma il portiere del Lecce nulla può sul tap-in vincente dell’accorrente Pinilla che riapre il match.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori