CALCIOMERCATO/ Inter, Sculli, Kuyt e Baptista tornano d’attualità

- La Redazione

Gli infortuni di Milito e Pandev potrebbero costringere i nerazzurri ad intervenire a gennaio

Kuyt_ola_R375_14giu10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter potrebbe tornare prepotentemente sul mercato durante i mesi invernali. Il club nerazzurro deve infatti fronteggiare alcuni problemi inattesi del reparto avanzato. Al di fuori di Samuel Eto’o, reduce da uno strepitoso inizio di stagione, in corso Vittorio Emanuele c’è da fare i conti con un Milito spento e acciaccato e con un Pandev non in perfetta forma. Entrambi sono in dubbio per la supersfida contro la Juventus.

Un’Inter che rispetto alle scorse stagione, non può più contare su una panchina infinita vista anche la cessione di Balotelli. Il primo sostituto è il giovane brasiliano Coutinho ma il ragazzo non sta per ora convincendo in queste uscite.

Ecco allora che a gennaio si potrebbe decidere di intervenire sul mercato per assicurarsi qualche innesto. I nomi più caldi sono quelli di Sculli, Kuyt e Baptista, giocatori già accostati alla società campione d’Italia e d’Europa durante i mesi passati. Sembra difficile, però, pensare ad una loro cessione durante il mercato invernale anche se nulla è da escludere. Dei tre il più probabile sembra essere la Bestia, giocatore che a Roma è chiuso da Borriello, Totti, Vucinic e Adriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori