CALCIOMERCATO/ Milan, Montelongo: esordio in Primavera con gol

- La Redazione

Il giovane talento uruguagio vuole essere riscattato dai rossoneri

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Esordio con la maglia del Milan per Bruno Montelongo. Il giovane esterno uruguagio ha vestito per la prima volta la casacca rossonera nella sfida che la Primavera ha giocato contro il Padova, vinta per 2 a 0 grazie ad una rete del neo-arrivato: «E’ stata una grande emozione segnare – le dichiarazioni del talento sudamericano – giocare con la Primavera e vestire per la prima volta la maglia del Milan».

Montelongo è stato prelevato dal Montevideo, club uruguagio, e vuole cercare di confermarsi non soltanto fra le fila della Primavera ma anche nella prima squadra. In questo periodo sta imparando molto dai compagni più esperti, ed in particolare, dal “senatore” Clarence Seedorf, uno che di esperienza ne ha da vendere viste le precedenti esperienza fra le fila dell’Ajax, Real Madrid e Inter.

«Per me è molto importante stare vicino a questi grandi giocatori – confessa Montelongo – posso apprendere molto, soprattutto a livello tattico. Molti mi aiutano e danno consigli, in particolar modo Clarence Seedorf».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori