CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: «Che colpo Cavani, è come Eto’o!»

- La Redazione

Il patron partenopeo incensa l’attaccante uruguagio

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ un Napoli che vince e soprattutto convince quello vistosi all’opera ieri pomeriggio al Dino Manuzzi. Nell’ancora insolito scenario delle 12.30 il club partenopeo ha asfaltato il Cesena, finora mai sconfitto in casa, grazie ad una magica doppietta del neo-acquisto Edinson Cavani nonché di una grande prestazione di Hamsik e Lavezzi.

Un De Laurentiis naturalmente estasiato al termine della spumeggiante vittoria: «Ma avete visto di cosa sono stati capaci Cavani, Lavezzi e Hamsik? – dice il patron partenopeo – però, calma, qui si fa dura. Per le prime venti giornate bisogna rimanere equilibrati e non lasciarsi travolgere dall’entusiasmo. Ma abbiamo dato una dimostrazione di grande squadra. Come contro la Sampdoria». Riflettori puntati su Edinson Cavani. L’attaccante uruguagio è stato l’acquisto di punta, a volte contestato, della stagione, e finora non sta deludendo i tifosi e i critici con 5 reti in 5 giornate alla pari di Samuel Eto’o: «Avete visto, allora, che non ci siamo sbagliati? – commenta De Laurentiis -lui come Eto’o, non male, davvero. Godiamocelo».

Poi il presidente azzurro ha concluso: «Ma ora non dite che esiste un problema a Fuorigrotta. In passato, nei miei primi anni, avevamo difficoltà in trasferta. Ora, invece, ci sta dicendo male in casa. Però non sono preoccupato di ciò e non lo ero neanche sull’ 1- 0 per i nostri avversari. Si vedeva che avevamo in pugno la partita, ma che non riuscivamo a segnare. E’ bastato sbloccarci».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori