CALCIOMERCATO NAPOLI ROMA – Clamorosa retroscena di calciomercato svelato oggi dall’ex bomber Ciccio Graziani. L’ex giocatore di Torino e Roma ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che due anni fa suggerì ai giallorossi Edinson Cavani quando ancora giocava nel Palermo. “Nel secondo tempo ho visto un Napoli fantastico, mentre nella ripresa non mi ha convinto la scelta di Mazzarri. Lavezzi da prima punta è molto sacrificato, costretto a giocare spalle alla porta perde il suo potenziale. Il vero Napoli è quello con Cavani che con il Cesena è stato devastante”.
Ed ecco che dopo l’analisi sul giocatore arriva il retroscena. ”Devo dire che già due anni fa avevo segnalato questo ragazzo alla Roma perché evidenziava dei margini di miglioramento impressionanti ma la società giallorossa aveva problemi economici e non fece quell’operazione. Per fortuna del Napoli perché questo ragazzo è un campione, l’unico aspetto su cui deve migliorare è il gioco aereo”.
Graziani conclude benedicendo la coppia formata con Lavezzi. “ Credo che con il Pocho formi una coppia eccezionale. Questa squadra ha bisogno di serenità, è una squadra giovane dal grande potenziale, ma ha bisogno dell’affetto del suo pubblico".