CHAMPIONS LEAGUE/ Ajax Milan le probabili formazioni

- La Redazione

Ancora incerto il modulo con cui giocheranno domani i rossoneri

inzaghi_esulta_R375x255_21mar10
Inzaghi (Ansa)

Forse dopo la conferenza stampa di questa sera di Massimiliano Allegri si avrà qualche indizio in più su chi giocherà domani sera nella seconda gara di Champions League che vedra i rossoneri affrontera gli olandesi dell’Ajax. Unica certezza sembra essere il non utilizzo di Ronaldinho e Boateng che potrebbero riposare in vista degli impegni di campionato. C’è da capire con quale modulo Allegri vorrà schierare il suo Milan.

Se dovesse optare per il 4-3-3 il tecnico toscano metterà a centrocampo il trio formato da Gattuso, Pirlo e Flamini e in attacco ci saranno Ibrahimovic e Robinho con Seedorf a lavorare dietro. Altra ipotesi, al momento forse la più accreditata, è quella che vede l’utilizzo del modulo 4-4-2. A centrocampo oltre ai centrali Seedorf e Gattuso sulle fasce spingeranno Flamini e Robinho con Ibrahimovic e Inzaghi in attacco.

 

(4-3-1-2): Stekelemburg; Van der Wiel, Alderweireld, Oojer, Anita; De Zeeuw, Enoh, Emanuelson; De Jong; Suarez, Sulejmani. All: Jol

 

(4-4-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Seedorf, Robinho, Ibrahimovic, Inzaghi. All:Allegri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori