INTER JUVENTUS/ Calciopoli venerdì udienza clou: in aula Moratti, Tronchetti Provera, Abete

- La Redazione

Venerdi sarà una giornata intensa al Tribunale di Napoli

Moggi_Napoli_R375_13apr10
Moggi durante il processo di Napoli (Foto Ansa)

Riprenderanno questo venerdì le udienze al processo Calciopoli. E quella del fine settimana sarà una giornata intensa,soprattutto per i nomi importanti che arriveranno al tribunale di Napoli come testimoni. Non ci sarà il decignatore Pierluigi Collina impegno con l’Uefa ma dovrebbe esserci, come riportato oggi Tuttosport, il prossimo 12 ottobre.

Venerdi invece, salvo impedimenti all’ultimo o cause di forza maggiore, saranno presenti il patron dell’Inter Massimo Moratti, Giuliano Tavaroli, Cipriani, Marco Tronchetti Provera, Franco Baldini, Stefano Antonelli, questi chiamati a testimoniare dalla difesa di Luciano Moggi. Ci sarà anche il presidente della Figc Abete che già nei giorni scorsi aveva confermato la sua presenza, dopo le polemiche scatenate da Moratti prima di Inter Bari.

 

Il numero uno nerazzurro aveva parlato dei sorrisi di Abete dopo la visita del presidente Andrea Agnelli a Roma. “Avranno già una strategia comune…” aveva detto riferendosi chiaramente all’esposto fatto dalla Juventus per l’assegnazione dello scudetto del 2006. Venerdì comunque si prospetta una giornata intensa in quel di Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori