CALCIOMERCATO/ Milan su Gerrard, bomba dall’Inghilterra

- La Redazione

I rossoneri sarebbero interessati alla bandiera del Liverpool

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO MILAN – Un clamoroso rumor di calciomercato arriva dall’Inghilterra: il Milan sarebbe sulle tracce della bandiera del Liverpool Steven Gerrard. A riportare la notizia la fantasiosa stampa d’oltremanica che descrive un vero e proprio assalto al capitano dei Reds in programma per gennaio.

Alla base dell’idea Gerrard ci sarebbe un centrocampo un po’ stagionato che non riuscirebbe a sostenere adeguatamente le quattro stelle dell’attacco (e pensare che Gerrard ha già 30 anni…). Il giocatore è legato al club di Anfield Road da un doppio filo, lungo 13 anni di onorata carriera e per i tifosi è una vera e propria bandiera. Ma l’inizo di stagione stentato dei rossi di Hodgson e i problemi finanziari del club starebbero facendo riflettere il giocatore circa la possibilità di cambiare aria.

CALCIOMERCATO MILAN GERRAD CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Secondo il sito caughtoffside.com, uno dei più "rumorosi" quando si parla di mercato, il Milan avrebbe pronta un’offerta di circa 41 milioni di euro. Una cifra decisamente poco credibile, nonostante Berlusconi si sia dimostrato più munifico del previsto nell’ulitma sessione di mercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori