INTER WERDER BREMA/ Milito out, Pandev in panchina, gioca Coutinho?

- La Redazione

Problemi per Benitez nel reparto offensivo, colpito dalle defezioni

milito_disperato_R375x255_07mar10
Milito ancora in dubbio la sua presenza (Foto Ansa)

INTER WERDER BREMA – I primi tifosi nerazzurro sono già arrivati a San Siro per la seconda partita del girone di A Champions League. L’altra gara di giornata sarà Tottenham – Twente, con i londinesi che cercheranno di vincere per iniziare a gettare le basi del possibile passaggio del turno. Sono ore decisive per Rafa Benitez che sta decidendo gli ultimi uomini da schierare nell’undici titolare. Diego Milito non sarà della gara.

Il bomber argentino alla vigilia sembra aver recuperato dall’infortunio patito contro la Roma ma nella rifinitura di stamattina ha sentito ancora dolore. Lo staff medico nerazzurro ha così deciso di non utilizzarlo nella gara di questa sera. Anche se acciaccato ci sarà invece Goran Pandev che però siederà in panchina.

Della gara invece dovrebbe essere invece il brasiliano Coutinho che opererà a centrocampo insieme a Biabiany e Sneijder. Una mossa a sorpresa di Benitez che vuole dare fiducia al giovane giocatore. A San Siro si rivedrà stasera Marko Arnautovic che sotto la reggenza Mourinho non riusci ad esprimere tutto il suo valore. Nelle interviste della vigilia ha fatto sapere di aver trovato la sua dimensione e di aver messo la testa a posto… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori