INTER WERDER – Milito non ce la fa, Eto’o prima punta

- La Redazione

Disponibile invece Pandev, anche lui in forse fino a ieri

milito_disperato_R375x255_07mar10
Milito ancora in dubbio la sua presenza (Foto Ansa)

INTER WERDER – Formazione ineditaper Rafa Benitez questa sera. Il tecnico spagnolo dovrà infatti fare a meno di Diego Milito che, contrariamente a quanto si pensava ieri, non ce la farà a recuperare in tempo per la seconda uscita stagionale in Champions League dell’Inter, questa sera in campo a San Siro.

La notizia arriva da ambienti nerazzurri. Ieri era stata diffusa la notizia che il Principe ce l’avrebbe fatta ma Rafa Benitez aveva spiegato che avrebbe sciolto le riserve su Milito  solo dopo l’allenamento di questa mattina. Sembrava pretattica invece evidentemente i suoi dubbi erano fondati. Milito era uscito a pochi minuti dalla fine della partita contro la Roma di sabato sera.

INTER WERDER FORMAZIONI CLICCA QUI SOTTO

Dovrebbe invece farcela Goran Pandev, anche lui in se per la partita di questa sera. Il macedone dovrebbe giocare nella sua solita posizione con Eto’o prima punta. non è da esclusere anche un 4-3-3 con Muntari, Cambiasso e Stankovic a centrocampo e Sneijder spostato più avanti, o come rifinitore o al posto di Eto’o sulla sinistra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori