CALCIOMERCATO/ Juventus, Abebayor ai bianconeri: stasera vi batto poi vengo da voi

- La Redazione

L’attaccante togolese ha rilasciato oggi importanti dichiarazioni alla vigilia del match contro la Vecchia Signora

Adebayor_R375_16lug10_phixr

Emmanuel Adebayor apre ai bianconeri. Forse non lo fa in maniera diretta ma un pensiero (o forse qualcosa di più) ce l’ha in testa. Le parole del togolese arrivano alla vigilia dell’importante match di Europa League tra Juventus e Manchester City. I bianconeri ritroveranno sulla loro strada il tecnico dell’Inter e la rivalità, nonostante tutto, resta. L’attaccante del City ha parlato oggi con il quotidiano Il Giornale, smentendo anche frizioni con il tecnico ex Doria. « Cosa prova ad affrontare la Juve? L’effetto di affrontare la squadra alla quale i giornali mi hanno accostato.

Quando ho rivelato di non essere convinto di concludere la mia carriera in Inghilterra non ho mai tirato in ballo la Juventus. Sarei però bugiardo nel non considerarlo uno dei club più affascinanti al mondo». Un’apertura dunque non da poco. I bianconeri avevano pensato a lui anche se le scelte di mercato avevano optato per la soluzione Quagliarella in attacco e Krasic sulle fasce.

Poi ecco le parole sul tecnico Mancini. «Abbiamo parlato con grande serenità. Io lotterò per una maglia da titolare, ma se continuo a non giocare sarebbe da stupidi non guardarsi attorno. Ho letto troppe cose sul mio conto. Parecchie erano inesatte. Non ho mai mandato messaggi ad altri club».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori