CALCIOPOLI/ Moggi contro Baldini: domani duello al Tribunale di Napoli

- La Redazione

L’ex direttore sportivo giallorosso sarà domani al tribunale partenopeo

Moggi_Napoli_R375_13apr10
Moggi durante il processo di Napoli (Foto Ansa)

CALCIOPOLI – Domani sarà una giornata intensa al Tribunale di Napoli per la ripresa, dopo la pausa estiva, delle udienza per l’inchiesta Calciopoli. La difesa di Luciano Moggi ha chiamato a testimoniare numerosi personaggi di primo piano del mondo del calcio. Non ci sarà Massimo Moratti per impegni di lavoro negli Usa, nè ci saranno gli arbitri Pierluigi Collina e Roberto Rosetti che hanno però fatto sapere che saranno presenti il prossimo 12 ottobre.

A Napoli invece scenderà dall’Inghilterra Franco Baldini, braccio destro di Fabio Capello nella nazionale inglese. L’ex direttore sportivo della Roma è uno dei principali accusatori di Moggi e del suo sistema e domani si preannuncia un bel duello, visto che la difesa dell’ex direttore generale della Juventus sta preparando un’interrogazione con i fiocchi.

Tra i testimoni presenti ci sarà anche il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Giancarlo Abete, che da giorni ha confermato la sua presenza. Infine confermato anche il notaio Tavassi, nome sconosciuto ai più. Si trattava del notaio che officiava i sorteggi degli arbitri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori