INTER JUVENTUS/ Nerazzurri decimati per il derby d’Italia

- La Redazione

In Champions si sono fatti male anche Cesar e Lucio

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)

INTER JUVENTUS – Benitez non sarà sicuramente tranquillo in vista di inter Juventus che si giocherà domenica sera: il tecnico spagnolo ha infatti l’infermeria piena zeppa di giocatori. A Zanetti, Milito, Samuel, Pandev, Materazzi e Thiago Motta si sono aggiunti infatti ieri anche Julio Cesar, e Lucio: in pratica tutta la difesa titolare, eccezion fatta per i due esterni. 

Forse Milito farà in termpo a recuperare per il fine settimana: “La contrattura alla coscia non era sparita, giocando avrei rischiato, ma contro la Juve sono fiducioso di farcela”. Le condizioni di Lucio Julio Cesar sembrano in fase di miglioramento, come spiega il sito web dell’Inter, ma saranno valutate definitivamente domani. Idem per il capitano, l’infortunio non è grave, il giocatore migliora ma non è ancora deciso quando tornerà in campo. 

INTER JUVENTUS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Fortuna che la panchina è lunga: Chivu può giocare agevolmente come centrale (anzi forse gioca meglio anche se non l’ha più fatto dopo l’operazione al capo dello scorso anno), e in attacco Biabiany e Coutinho ieri hanno fatto vedere doti molto interessanti mentre a centrocampo dietro a Cambiasso e Stankovic ci sono comunque Muntari  e Mariga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori